giovedì 31 marzo 2011

ECCO LE PROPOSTE DEI CAG PER QUEST'ESTATE!!!

Dal 10 al 16 luglio, super vacanza a Cesenatico presso il Villaggio Eurocamp!!!

I ragazzi saranno accompagnati da tre educatori professionali, con i quali realizzaranno ogni giorno tanti giochi, attività sportive nei vari campi presenti nel villaggio e anche una scuola di circo!!!


Al Centro Aperto Passepartout, invece per tutto giugno e luglio i ragazzi di Bollate, Cassina Nuova e Cascina del Sole, potranno svolgere per tutta la giornata (dalle 9.30 alle 17.00), tanti laboratori, giochi, gite, uscite in piscina e anche un pò di compiti, ogni settimana!!!


Tutte le attività saranno sempre realizzate dagli educatori professionali dei centri di aggregazione giovanile: Spazio Dispari, Tappeto Volante e Centro Aperto del territorio.



Per avere informazioni più dettagliate, oltre agli incontri che si realizzeranno presso la biblioteca comunale di Bollate sabato 14 maggio alle ore 10.00 per la vacanza a Cesenatico e sabato 30 aprile alle ore 10.00 per le attività estive; venerdì 29 aprile alle ore 18.oo, aspettiamo tutti i genitori allo Spazio Dispari di via S. Bernardo per un aperitivo e una riunione informativa!


un saluto dall'equipe educativa dello Spazio Dispari!

Nessun commento:

Posta un commento